Plan Ahead

Visiting Karl Lagerfeld: A Line of Beauty? You must join the virtual exhibition queue once inside the Museum. 

Read the additional visitor guidelines
Visit/ Plan Your Visit/ The Met Cloisters/ The Met Cloisters

The Met Cloisters

The Met Cloisters, situato in un'area di oltre un ettaro e mezzo di superficie affacciato sul fiume Hudson a nord dell’isola di Manhattan all’interno del Fort Tyron Park, e’ la sede distaccata del museo dedicata all’arte, all’architettura e ai giardini medievali in Europa. Il nome deriva dai chiostri medievali che formano il nucleo centrale della struttura presentando un ambiente armonioso ed evocativo per piu’ di 2000 opere d’arte straordinarie ed elementi architettonici dell’Occidente medievale.

Orari di Apertura
Giovedì–Martedì: dalle 10:00 alle 17:00
Chiuso Mercoledì

Chiuso il giorno del Ringraziamento, il 25 Dicembre, e il primo Gennaio.


Biglietto d’Ingresso Intero

Consulta il nostro regolamento di accesso in ulteriori 10 lingue (PDF).

Per i visitatori non residenti nello Stato di New York:

Adulti $30
Adulti oltre 65 anni $22
Studenti $17
Membri e Sostenitori Gratuito
Ragazzi (sotto i 12 anni) Gratuito
 

Acquista i Biglietti

Biglietto a Offerta Libera

Per i residenti dello Stato di New York e gli studenti di New York, New Jersey e Connecticut, la somma da pagare e’ a offerta libera.

Questi biglietti possono essere acquistati presso le biglietterie del museo previa esibizione di un valido documento di identita’. I biglietti a offerta libera sono validi sia per le mostre speciali che per l’ingresso nello stesso giorno al Met Fifth Avenue e al Met Cloisters.

Si accettano vari documenti per la verifica della residenza, inclusi:

  • Patente di guida dello Stato di New York
  • Carta di identita’ dello Stato di New York
  • Carta di identita’ della Città di New York (IDNYC)
  • Attuale bolletta o fattura con indirizzo dello Stato di New York
  • Tesserino studente
  • Tessera della biblioteca di New York

Consulta le domande frequenti sul regolamento di ammissione del Met.

Con Metropolitana/Autobus

Prendere la linea A fino alla 190ma strada e uscire dalla stazione prendendo l’ascensore. Dirigersi a nord lungo Margaret Corbin Drive per circa 10 minuti oppure prendere l’autobus M4 in direzione nord e scendere alla fermata successiva. Dalla sede del Met Fifth Avenue, si può prendere l’autobus M4 alla fermata sulla Madison Avenue e 83rd Street fino all’ultima fermata. (Si prega di notare che occorre più tempo per questa opzione.)

Nota Bene: lavori in corso e la chiusura di alcune linee di metropolitana potrebbero influire sul servizio della linea A durante il weekend. Si consiglia di controllare il sito della MTA (Metropolitan Transit Authority) per le informazioni più aggiornate.

In Automobile

Prendere Henry Hudson Parkway in direzione nord fino alla prima uscita subito dopo il ponte George Washington (Fort Tryon Park—The Cloisters). L’uscita è accessibile soltanto dalla corsia in direzione nord; se si arriva da nord, imboccare la Henry Hudson Parkway in direzione sud fino all’uscita 14–15, fare un’inversione di marcia in direzione nord e proseguire per circa 1,6 km fino all’uscita per Fort Tryon Park—The Cloisters.


Parcheggio

Per i visitatori dei Cloisters e’ disponibile il parcheggio gratuito a Fort Tryon Park.

Spazi riservati nel parcheggio pubblico davanti alla facciata del Met Cloisters sono disponibili per visitatori con disabilita’. Dall’ingresso principale, bisogna salire circa 60 scalini per raggiungere il piano principale del museo. Un pulmino e’ disponibile per facilitare l’accesso al Met Cloisters ai visitatori in sedie a rotelle e ai visitatori con problemi di mobilita’.

Il museo e’ impegnato a rendere la propria collezione, gli edifici, i programmi e i servizi accessibili a tutto il pubblico. The Met Cloisters offre regolarmente programmi per visitatori con disabilita’.

Gli accompagnatori dei visitatori con disabilita’ sono ammessi gratuitamente. Questi biglietti possono essere ritirati a qualsiasi biglietteria del museo.

Per ulteriori informazioni su accessibilità e programmi al Met Cloisters per visitatori con disabilita’, contattare cloister.programs@metmuseum.org oppure telefonare a 212-650-2280 durante gli orari di apertura del museo.


Sedie a Rotelle

Un numero limitato di sedie a rotelle e’ disponibile per uso gratuito al Met Cloisters; si prega di notare che, a causa delle restrizioni imposte dallo stato di edificio storico, l’accesso per sedie a rotelle e per persone con difficolta’ di deambulazione e’ limitato.

Per informazioni sull’accesso o assistenza, incoraggiamo i visitatori a contattare cloister.programs@metmuseum.org oppure telefonare in anticipo a 212-650-2211 o chiedere all banco informazioni in entrata.


Animali di Assistenza

Gli Animali di Assistenza sono benvenuti al museo.


Dispositivi di Ascolto Assistito

Dispositivi di ascolto assistito (con cuffie o collari) sono disponibili su richiesta per visite guidate e programmi. Chiedere al Banco Ingressi. Per ulteriori informazioni, contattare cloister.programs@metmuseum.org o telefonare al 212-650-2280.


Interprete Lingua dei Segni

L’interprete nella Lingua dei Segni Americana e’ disponibile gratuitamente per altri eventi del museo o per visite guidate di gruppi. Il servizio su richiesta con due settimane in anticipo e’ soggetto alla disponibilita’ di interpreti. Contattare cloister.programs@metmuseum.org oppure telefonare a 212-650-2280 (voce). Chiamate a rele’ e vocali sono benvenute.


Stampa a Caratteri Grandi

Gli opuscoli What's On Today stampati a caratteri grandi sono disponibili al Banco Informazioni.


Audioguida

Le audioguide sono disponibili al Banco Ingressi oppure si puo’ ascoltare il contenuto dell’audioguida direttamente sul proprio smartphone. Le audioguide sono disponibili gratuitamente per i visitatori non vedenti, ipovedenti, non udenti o ipoudenti.

Le audioguide sono munite di controlli per il volume e cuffie. Collari per dispositivi di ascolto assistito con T-interruttori sono disponibili su richiesta. Sono anche disponibili trascrizioni in stampa a caratteri grandi e a caratteri normali per determinate visite guidate.

Suggerimenti Utili

  • Solo acqua in bottiglie di plastica e’ ammessa nel museo. E’ vietato introdurre qualsiasi altro tipo di cibo o bevanda e non e’ permesso lasciarli in guardaroba.
  • Nel museo sono vietate fotografie con flash e l’uso di videocamere.
  • Nelle gallerie e’ permesso solo l’uso di matite; sono vietati penne e pennarelli.
  • I passeggini sono ammessi in tutte le gallerie salvo diversamente indicato.
  • Le sedie a rotelle sono messe a disposizione presso i guardaroba.

Risparmia Tempo Viaggiando Leggero

  • La consegna di zaini e pacchi al guardaroba e’ obbligatoria. Evita lunghe file e lasciali a casa.
  • Valigie, bagagli a mano e zaini piu’ grandi del normale sono vietati nel museo e non possono essere lasciati nei guardaroba.
  • Non e’ consentito portare strumenti musicali nel museo e non possono essere lasciati nei guardaroba.
  • Cappotti e ombrelli piccoli sono permessi nelle gallerie. Gli ombrelli grandi devono essere lasciati nei guardaroba.

Ristorazione

Con un’apertura stagionale da Aprile a Ottobre, il Trie Cafe’ al Met Cloisters offre piatti leggeri in un ambiente tranquillo all’aperto. Per saperne di più.

The Met Store

Il negozio del Met, situato appena fuori la sala principale, offre gioielli, oggetti per la casa, pubblicazioni, cartoleria ed altro ancora ispirati dall’arte, l’architettura e i giardini medievali in Europa. Acquista ora.

Mappa del museo

Scarica mappa del Met Cloisters.


** Il museo partecipa a vari programmi che includono l’ingresso gratuito per gli studenti. Tutti gli studenti delle scuole pubbliche della citta’ di New York, inclusi gli studenti delle universita’ Bard, Barnard, Columbia e l’Istituto delle Belle Arti della New York University possono visitare il museo gratuitamente. Si prega di controllare con l’amministrazione della propria scuola se il tesserino dello studente consente l’ingresso gratuito al museo.